Eccoci finalmente!
Ieri la tecnologia non ha proprio voluto collaborare…avete presente Agata e la tempesta?
Ad un certo punto, tra la radio che saltava, il pc che s’impallava e il telefono che si spegneva ad intermittenza mi sono detta “a mali estremi estremi rimedi..”
ed infilandomi un paio di guanti di plastica stile chirurgo ho provato a riavvicinarmi al mio pc che proprio non ne voleva sapere!
E mentre già m’immaginavo una scena da Frankenstein Junior nella quale io, Caterina/Professor Frankenstin, alzando il guanto verso il cielo urlo “è viiivoooo…oooo…oo…o” si è spento.
Nonostante gli sforzi niente da fare…non sono Agata e nemmeno il Prof Frank…anche se faccio Zappa di cognome..
Questo pc non ha mai visto così tanti programmi aperti tutti in una volta come da quando lavoro a questo blog, è così tanto sotto pressione che non capisce più niente..
Alla fine, all’alba delle 17 di oggi sono riuscita a metterci mano e moooolto lentamente ho cominciato ad inserire le prime foto..
si perchè oggi avrei voluto postare le foto del backstage o del Dietro le Quinte :) che magari ci piace di più…
Vi avverto, la modella e la fotografa entrambe “in erba” ma non come Grace intendiamoci, durante queste sedute si divertono davvero un sacco.
Forse proprio perchè non siamo professioniste ci piace giocare, specialmente a me, quando indosso i nostri capi e provo ad “interpretarli”…
V'invito a dare un'occhiata anche a La collezione nella quale troverete altre foto e altri capi completi di materiali e prezzi.
Non vi resta che scriverci per averli :)
Buona serata e buona visione!
Catherine Hoe
Nessun commento:
Posta un commento